Il difensore aveva risolto il contratto a novembre, il centrocampista due giorni dopo i fatti ha firmato la risoluzione e si è legato al Locri
Benevento – Gli ex calciatori Francesco Perlingieri ed Emanuele Agnello sono agli arresti domiciliari per aver picchiato un conoscente e per aver aggredito i carabinieri. Agnello e Perlingieri, nella tarda serata di martedì a Torre Annunziata, avrebbero aggredito un 19enne vicino al clan Gionta. Un’aggressione violenta scaturita per motivi futili e interrotta dall’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, impegnate in un controllo notturno nella zona.
Alla vista dei carabinieri però i due calciatori non si sarebbero fermati, anzi si sarebbero scagliati contro le forze dell’ordine. I due calciatori sono stati arrestati per l’aggressione al giovane e per resistenza a pubblico ufficiale. Il procuratore di turno presso la Procura di Torre Annunziata ha disposto gli arresti domiciliari per entrambi, decisione successivamente convalidata dal giudice.
Tuttavia, entrambi sono stati rilasciati immediatamente, al punto tale che Agnello, il giorno successivo, ha risolto il contratto che lo legava al Benevento per firmare con il Locri, squadra che milita in serie D. Perlingieri invece aveva lasciato la squadra lo scorso novembre.