Beccato in centro con la droga

È stato individuato durante un controllo del territorio. In possesso di circa 28 grammi tra eroina, marijuana ed hashish.

Forlì – È stato arrestato dalle Volanti della Questura un uomo di nazionalità italiana, già conosciuto alle forze dell’ordine, in possesso di una trentina di dosi di diverse sostanze stupefacenti. Tra le droghe presenti eroina, marijuana ed hashish, oltre al bilancino di precisione e al materiale per il confezionamento.

Era a passeggio con il cane in centro ed è stato trovato in possesso di droga. All’atto del controllo il predetto, a precisa domanda, ha dichiarato di essere in possesso di sei dosi di eroina, confezionate in involucri di alluminio e 700 euro in contanti. Gli operatori della Volante, con l’ausilio di personale della Squadra Mobile, hanno proceduto ad immediata perquisizione del domicilio dell’uomo, un alloggio ACER.

All’interno della casa sono state rinvenute e sequestrate ulteriori 23 dosi di diverse sostanze stupefacenti, del tipo eroina, hashish e marijuana, per un peso complessivo di circa 28 grammi. Veniva altresì sequestrato un bilancino di precisione e materiale da confezionamento (fogli di alluminio già tagliati ad hoc).

L’uomo, cittadino italiano, in ragione della gravità del fatto e della sua pericolosità, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, arresto che è stato convalidato dal giudice con applicazione dell’obbligo di firma.

L’operazione si inserisce nei controlli del territorio e di contrasto alla criminalità cittadina intensificati dal Questore, anche a seguito di segnalazioni di cittadini.