Il trentenne è stato trovato in possesso di 1 Kg e mezzo di cocaina e oltre 37 mila euro in contanti.
Torino – Un trentenne albanese è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente nel quartiere torinese di Parella. L’uomo è stato sorpreso mentre saliva ripetutamente su un’autovettura di azzurra, posteggiata in Via Boselli, e scendeva dopo aver armeggiato all’interno, per poi allontanarsi a bordo di un altro veicolo.
Insospettiti da questi movimenti, gli agenti di Dora Vanchiglia, lo hanno bloccato ancora a bordo dell’auto con un involucro in cellophane in mano, dopo che per l’ennesima veniva visto salire e scendere dalla vettura parcheggiata. Sul tappetino anteriore lato passeggero dell’auto c’era una busta con 22 involucri di cocaina, per un peso complessivo di 1 kg e mezzo. Sotto il cruscotto, invece, gli agenti hanno trovato 15 mila euro in contanti; altri 500 euro li aveva addosso.
A casa dell’albanese nel quartiere Cenisia gli agenti hanno rinvenuto altri 17 mila euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, nascoste nell’armadio della camera da letto e altri 5 mila euro nascosti sotto uno dei sedili di una terza auto anch’essa nella disponibilità del trentenne, che è quindi stato tratto in arresto per le violazioni in materia di stupefacenti.