Un controllo di routine delle Volanti porta alla scoperta di droga, bilancino e materiale per il confezionamento. Giovane nei guai per detenzione ai fini di spaccio.
Sassari – La Polizia sequestra oltre 87 grammi di marijuana, viene denunciato un giovane per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti o psicotrope. Il personale delle Volanti, durante un servizio di controllo del territorio ha fermato un giovane. Nel corso dell’accertamento, gli agenti hanno percepito un forte odore di sostanza stupefacente di tipo marijuana proveniente dal giovane, il quale, alla richiesta di chiarimenti, ha spontaneamente consegnato una busta di cellophane contenente marijuana per un peso di circa 14 grammi.
Successivamente, con l’ausilio di altri operatori di volante, è stata estesa la perquisizione all’abitazione del giovane, ubicata nelle immediate vicinanze. La perquisizione domiciliare ha dato esito positivo con il rinvenimento e il sequestro di un recipiente contenente sostanza vegetale essiccata, risultata essere della marijuana per un peso di circa 74 grammi.
Nel corso dell’attività sono stati inoltre sequestrati un bilancino di precisione e numerosi ritagli di cellophane bianco, presumibilmente destinati al confezionamento dello stupefacente. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro penale ed il soggetto è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio.