Beccato con la droga, 24enne tunisino nei guai

Un tunisino è stato denunciato dalla polizia per resistenza a Pubblico Ufficiale e sanzionato per detenzione di sostanze stupefacenti.

Como – La polizia di Stato ha denunciato un 24enne tunisino, residente a Cadorago (CO), per resistenza a Pubblico Ufficiale e sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti. Durante il costante controllo del territorio delle volanti venivano controllati in Via Caio Plinio, due giovani poi identificati per il 24enne tunisino ed un 55enne algerino residente a Como, entrambi in regola sul territorio nazionale.

Dai primi accertamenti sono risultati a carico del 24enne, numerose sanzioni amministrative in materia di stupefacenti e precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, contro la persona, in materia di immigrazione ed una condanna per furto. Il 24enne, però, si è mostrato sin da subito insofferente al controllo di polizia tanto che gli agenti hanno approfondito l’ispezione trovandogli in tasca un piccolo quantitativo di hashish.

All’invito di seguirlo in Questura, il 24enne ha iniziato ad essere ancora più ostile dimenandosi per evitare di salire sull’auto di servizio, i poliziotti con non poca fatica sono poi riusciti ad assicurarlo all’interno dell’abitacolo e portalo in Questura. Il 24enne è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti.