vigili del fuoco soccorso acquatico cagliari

Ritrovato morto il sub disperso da venerdì a Baunei: trovato dalla Guardia Costiera

Il corpo di Domenico Puggioni, 60 anni, è stato individuato in mare a cinque miglia dalla costa della Sardegna orientale.

Nuoro – Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche di Domenico Puggioni, pescatore subacqueo di 60 anni scomparso nella serata di venerdì. Ieri mattina, a cinque miglia dalla costa di Baunei, in Ogliastra, il corpo dell’uomo è stato individuato in mare dal personale a bordo di un elicottero della Guardia costiera.

Le operazioni, coordinate dalla Capitaneria di porto di Olbia, erano riprese all’alba con il supporto del Nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco di Cagliari, della squadra del Distaccamento di Tortolì e delle unità navali della Guardia costiera.

Dopo l’avvistamento dall’alto, una motovedetta ha provveduto al recupero della salma, mentre i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno riportato a terra anche le attrezzature del sub.

Ancora da chiarire le circostanze dell’incidente, ma il ritrovamento ha posto fine a ore di intensa mobilitazione da parte di soccorritori e volontari, impegnati senza sosta nella speranza di ritrovarlo in vita.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa