E’ successo in un ristorante della Capitale. Violenza sessuale aggravata il reato contestato ad un 48enne identificato dalla Polizia.
Roma – Violenza sessuale aggravata: questo il reato contestato a un 48enne al termine di una rapida indagine condotta dalla Polizia in stretto coordinamento con la Procura di Roma.
I fatti che hanno portato all’emissione della misura cautelare sono avvenuti a metà giugno in un ristorante nella zona di Re di Roma: l’odierno indagato si sarebbe avvicinato a un tavolo dove stava mangiando un bambino con la famiglia e lo avrebbe inspiegabilmente baciato in bocca. Il gesto è stato subito interrotto dall’intervento del genitore. Il 48enne, grazie a una tempestiva segnalazione giunta all’112, è stato fermato e identificato dalla Polizia.
Le immediate indagini, coordinate dalla Procura, hanno permesso di raccogliere una serie di riscontri che hanno poi consentito agli stessi PM di chiedere e ottenere dal Gip l’emissione di una misura cautelare a carico del 48enne.
La misura è stata eseguita dagli investigatori del Distretto San Giovanni, gli stessi che hanno curato le indagini, e al termine degli atti di rito l’uomo è stato accompagnato in carcere a disposizione della magistratura.