Aveva il “vizio” di evadere, ora la Gdf gli sequestra 1,5 milioni di euro

Il cinquantenne vignolese, già con precedenti, ha frodato il Fisco per dieci anni, accumulando case, auto e beni di valore.

Modena – Ha evaso il Fisco per oltre dieci anni, accumulando un patrimonio decisamente sproporzionato rispetto ai redditi dichiarati. Ma ora l’uomo, un cinquantenne vignolese con precedenti per reati fiscali e contro il patrimonio, è stato “beccato” dalla Guardia di finanza, che gli ha confiscato case, auto e beni per un valore complessivo di circa 1,5 milioni di euro.

L’intervento dei finanzieri giunge al termine dell’attività investigativa durata parecchio tempo e partita proprio dall’analisi del lungo curriculum criminale del vignolese, durante la quale i militari hanno riscontrato la netta sproporzione tra l’ingente patrimonio accumulato e i redditi dichiarati dallo stesso e dai propri familiari. Al vignolese sono stati sequestrati in tutto 8 unità immobiliari site a Carpi, Castelfranco Emilia, Savignano sul Panaro, Zocca e Reggio Emilia, 2 autovetture, oltre a disponibilità finanziarie, monili, orologi di pregio e lingotti in oro.

.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa