Nicolò Cavalera, 24 anni, ha perso il controllo della vettura sulla Provinciale tra Campi Salentina e Trepuzzi, finendo per schiantarsi contro un albero.
Lecce – Tragico incidente la notte scorsa sulla strada provinciale tra Campi Salentina e Trepuzzi, nel Leccese, causando la morte di Nicolò Cavalera, un militare 24enne originario di Leverano. Il giovane era alla guida di una Mercedes Classe A che, per ragioni ancora da chiarire, è uscita di strada, terminando la corsa in un uliveto e impattando violentemente contro un albero.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Veglie, che hanno estratto il corpo del ragazzo rimasto intrappolato nell’abitacolo. Nonostante gli sforzi del personale del 118, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile. I carabinieri stanno conducendo i rilievi necessari per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Secondo quanto emerso, Cavalera prestava servizio in una caserma del Nord Italia ed era tornato in Salento per trascorrere un periodo di licenza.