Auto fuori strada nella notte, muore un militare dell’Esercito tornato in Salento per una licenza

Nicolò Cavalera, 24 anni, ha perso il controllo della vettura sulla Provinciale tra Campi Salentina e Trepuzzi, finendo per schiantarsi contro un albero.

Lecce – Tragico incidente la notte scorsa sulla strada provinciale tra Campi Salentina e Trepuzzi, nel Leccese, causando la morte di Nicolò Cavalera, un militare 24enne originario di Leverano. Il giovane era alla guida di una Mercedes Classe A che, per ragioni ancora da chiarire, è uscita di strada, terminando la corsa in un uliveto e impattando violentemente contro un albero.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Veglie, che hanno estratto il corpo del ragazzo rimasto intrappolato nell’abitacolo. Nonostante gli sforzi del personale del 118, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile. I carabinieri stanno conducendo i rilievi necessari per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Secondo quanto emerso, Cavalera prestava servizio in una caserma del Nord Italia ed era tornato in Salento per trascorrere un periodo di licenza.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa