Auto contro camion dell’Ama: morta Francesca Di Ruberto, partecipò a “Non è la Rai”

La 44enne fu tra le protagoniste della stagione 94/95 della celebre trasmissione di Italia1, dove cantò il brano “Cuore”.

Roma – Aveva 44 anni e un breve passato in tv, speso nel 1994-95 – allora aveva solo 15 anni – quando partecipò a “Non è la Rai”, la trasmissione in onda su Italia 1 che lanciò Ambra Angiolini, cantando la canzone “Cuore”. Francesca Di Ruberto è morta lunedì mattina all’alba in un incidente stradale lungo via Trionfale, a Roma. La sua utilitaria si è scontrata contro un furgone dell’Ama, l’Azienda Municipale Ambiente. Insieme a Francesca c’era un altro passeggero, rimasto ferito e in gravissime condizioni. Il conducente del mezzo dell’Ama è risultato negativo al narcotest e all’alcoltest.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per i rilievi. L’Ama in una nota fa sapere di essersi subito messa “a completa disposizione delle Autorità competenti per chiarire la dinamica dell’accaduto e il dipendente alla guida del mezzo Ama è stato trasportato sotto shock in ospedale per gli accertamenti di routine previsti in questi casi. I vertici Ama esprimono sentite condoglianze ai familiari della vittima”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa