Arresto in zona Tomba di Nerone: 36enne trovato con 360 dosi di droga

Roma, la polizia lo ha scoperto mentre usciva dall’appartamento. L’uomo è già noto per spaccio.

Roma – A Roma, in zona Tomba di Nerone, un trentaseienne italiano è stato arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione di stupefacenti a scopo di spaccio. L’uomo è stato fermato dagli agenti del XV Distretto Ponte Milvio proprio mentre usciva dall’appartamento in cui, un anno fa, anche suo fratello era stato arrestato per lo stesso reato.

Gli agenti, insospettiti dal suo comportamento sospetto e dall’andirivieni dall’appartamento, hanno deciso di fermarlo per un controllo. In tasca, l’uomo portava un mazzo di chiavi, che ha permesso ai poliziotti di accedere all’abitazione e di scoprire una cassaforte nel salone. All’interno, sono stati rinvenuti tre pacchi sottovuoto con cinque panetti di hashish ciascuno, per un totale di un chilo e mezzo. Altre quantità di hashish, cocaina, e materiale da taglio sono state sequestrate nella casa, che appariva organizzata come una vera base di spaccio, con bilancini di precisione, buste, coltelli, e macchine per il sottovuoto.

Estendendo la perquisizione alla sua abitazione, i poliziotti hanno trovato mezzo panetto di hashish e più di 1.600 euro in contanti, nascosti nell’armadio della camera da letto.

In totale, sono state sequestrate oltre 360 dosi di hashish e cocaina. La Procura ha richiesto e ottenuto dal Giudice per le Indagini Preliminari la convalida dell’arresto.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa