Arrestato spacciatore a Campi Bisenzio: sequestrati 4 kg di hashish e 6.000 euro

Nel garage, nascosti in un sacchetto di plastica, panetti di hashish, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.

Firenze – I finanzieri del comando provinciale di Firenze, nell’ambito di un’operazione di controllo del territorio finalizzata al contrasto del traffico di droga a Campi Bisenzio, hanno sequestrato oltre 4 kg di hashish e circa 6.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Durante l’operazione, è stato tratto in arresto un cittadino di origine marocchina, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici.

Da alcuni giorni, i militari tenevano sotto controllo i suoi movimenti, sospettandolo di essere coinvolto nello spaccio di stupefacenti. L’intervento è scattato quando i finanzieri, notando comportamenti sospetti, hanno deciso di perquisire la sua abitazione. Nel garage, nascosti in un sacchetto di plastica, sono stati rinvenuti diversi panetti di hashish, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Tutta la sostanza stupefacente e il denaro sequestrati sono stati posti sotto sequestro, mentre il soggetto è stato condotto nel carcere di Sollicciano, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Le indagini sono ancora in corso e non si escludono ulteriori sviluppi investigativi.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa