Arrestato per lesioni aggravate all’ex compagna

La donna è riuscita a fuggire in strada e a trovare rifugio all’interno di un’attività commerciale, da dove ha chiamato il 112.

Ferrara – La polizia di Stato è intervenuta a seguito di una richiesta di aiuto pervenuta da parte di una donna che segnalava un acceso diverbio con l’ex compagno all’interno dell’abitazione. La vittima riusciva a fuggire in strada e a trovare rifugio all’interno di un’attività commerciale, da dove è stata lanciata la richiesta di aiuto al 112.

Le volanti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, giunte rapidamente sul posto, rintracciavano la donna e l’uomo che, dopo averla seguita, continuava a inveire nei suoi confronti con minacce e offese. Gli agenti mettevano in sicurezza la vittima e bloccavano l’ex compagno, che, al termine degli accertamenti, veniva arrestato per il reato di lesioni personali aggravate.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria lo stesso veniva condotto presso le camere di sicurezza della Questura di Ferrara in attesa dell’udienza di convalida all’esito della quale all’uomo veniva applicato il divieto di avvicinamento alla persona offesa ed il braccialetto elettronico.