La caccia è finita: dopo una fuga attraverso vari Paesi, un 45enne georgiano responsabile di furto è stato arrestato in un lussuoso resort di Scilla.
Reggio Calabria – È terminata in un resort di Scilla la latitanza di un 45enne georgiano, sul quale pendeva un mandato di arresto internazionale. I militari dei Comandi Compagnia Carabinieri di Villa San Giovanni e di Reggio Calabria lo hanno arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione a 6 anni, emesso nell’agosto del 2022 dall’Autorità Giudiziaria di Ternivsky, distretto della città di Kryvyi Rih in Ucraina.
L’uomo è responsabile di furto in abitazione. I militari, dopo gli opportuni accertamenti, sono riusciti ad individuare la stanza della struttura ricettiva dove l’uomo stava soggiornando: accertata la sua presenza, alle prime luci dell’alba, hanno fatto irruzione nella camera, bloccando il ricercato, che è stato quindi arrestato e portato nel Carcere di Reggio Calabria – Arghillà, a disposizione della Corte d’Appello di Reggio Calabria, per la successiva estradizione.