Arrestato dopo anni di fuga: incastrato da un controllo

Ricercato da oltre tre anni, il 39enne albanese è stato rintracciato dalla squadra mobile e arrestato in esecuzione di un ordine di cattura.

Genova – Gli investigatori della squadra mobile, questa mattina, hanno arrestato un 39enne albanese, pluripregiudicato per diversi reati, in esecuzione di ordine di cattura per un cumulo di pene complessive pari a 4 anni, 8 mesi e 5 giorni di reclusione.

Nell’ambito delle ricerche, gli operatori hanno condotto un’attività info-investigativa che ha portato alla localizzazione del soggetto, da oltre tre anni irreperibile sul territorio nazionale, presso una ditta di traslochi di Certosa.

Durante il controllo ha esibito una carta d’identità elettronica intestata ad un’altra persona pertanto è stato anche deferito per il reato di falso materiale.

Il provvedimento di cattura è attinente al reato di lesioni aggravate, ricettazione, detenzione illegale di arma, detenzione illegale di arma clandestina, detenzione di spaccio di sostanza stupefacente ed in materia di immigrazione.

È stato associato alla Casa Circondariale di Marassi, a disposizione dell’autorità giudiziaria.