Arrestato a Como per diversi reati: già condannato a 4 anni e 6 mesi

In manette finisce un 24enne ecuadoregno accusato di furto, lesioni, ubriachezza, false attestazioni e episodi di danneggiamento.

Como – Scatta l’arresto per un cittadino ecuadoregno di 24 anni in esecuzione di un provvedimento di pene concorrenti emesso dalla Procura della città lombarda. Il 31 dicembre è stato fermato dalla polizia. L‘uomo, arrivato in Italia nel 2008 per motivi familiari, aveva soggiornato regolarmente nel Paese fino alla scadenza del suo permesso nel 2023. La sua richiesta di rinnovo non è stata accolta, e in attesa di una valutazione sul rimpatrio definitivo, era stato sottoposto all’obbligo di firma due volte a settimana.

Il provvedimento di esecuzione della pena è stato notificato al giovane, che ha ricevuto una condanna di 4 anni e 6 mesi di reclusione per una serie di reati, tra cui furto, resistenza a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio, false attestazioni, lesioni personali, ubriachezza e danneggiamento. L’uomo è stato trasferito in carcere per scontare la pena prevista.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa