Arrestato 23enne marocchino per spaccio

La Polizia ha fermato il giovane mentre preparava le dosi: sequestrati cocaina, eroina, hashish e 650 euro in contanti. L’Ufficio immigrazione valuterà la sua posizione sul territorio.

Como – La Polizia di Stato ha arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un 23enne, di nazionalità marocchina, in Italia senza fissa dimora e irregolare sul territorio.

Gli agenti, nel contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in aree boschive, si sono appostati nei boschi del comune di Albavilla (CO), constatando l’iniziativa illegale di spaccio.

L’attività ha visto lo straniero impegnato preparare e pesare le sostanze: gli agenti sono intervenuti, con il giovane nordafricano che ha tentato la fuga tra la fitta vegetazione, venendo poco dopo bloccato e arrestato. Sono stati sequestrati 16 gr di cocaina, 22 gr di eroina, 40 gr di hashish e del denaro contante, pari a 650 euro.

La posizione del 23enne marocchino irregolare e senza fissa dimora sul territorio nazionale verrà valutata dagli agenti dell’ufficio immigrazione per l’adozione di idonei provvedimenti.