Arrestati due fratelli con 300 grammi di droga

La polizia ha sequestrato hashish e marijuana in un appartamento, indagini in corso per scoprire la destinazione dello stupefacente.

Palermo – La polizia ha proceduto a trarre in arresto due fratelli conviventi ed a sequestrare quasi 300 grammi di stupefacenti, stipati nei locali di una abitazione di Partanna Mondello.

Le operazioni sono state condotte dai poliziotti del commissariato di Mondello, unitamente ad unità cinofile antidroga dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico ed a poliziotti del Reparto prevenzione crimine, Sicilia occidentale.

A seguito di indizi e riscontri, i poliziotti sono giunti sulle soglie dell’appartamento abitato dai due fratelli: nel bagno sono stati ritrovate 3 piantine di marijuana essiccata per un peso di 100 grammi e materiale necessario al confezionamento in piccole dosi dello stupefacente, per potere essere rivenduto al dettaglio, nonché una lampada alogena, faretti, fertilizzante e veli termici.

All’interno di una stanza che fungeva da deposito attrezzi venivano rinvenuti 186 grammi di hashish, suddivisi in due panetti.

Tutto quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro ed i due fratelli tratti in arresto. Le indagini sono in corso per stabilire a quale piazza di spaccio la droga sarebbe stata destinata.