Producevano e detenevano marijuana e hashish nel proprio appartamento, per poi venderli. Arrestati tre romeni e un italiano, ora in attesa di processo.
Roma – I carabinieri della Stazione La Storta, d’intesa con la Procura della Repubblica, hanno arrestato 4 persone – una famiglia di 3 cittadini romeni e un italiano – gravemente indiziati del reato di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ad esito di un’attività antidroga, i carabinieri hanno localizzato l’abitazione, in zona La Giustiniana, dove i quattro – marito e moglie, entrambi 50enni, la figlia 27enne e il suo compagno 32enne – sono residenti e hanno eseguito una perquisizione, rinvenendo 80 piante di marijuana, di altezza compresa tra 150 e 200 cm, oltre 17 kg della stessa droga già pronta, 530 g di hashish, materiale per il confezionamento e 1.000 euro in contanti, presunto provento di attività illecita.
Tutta la droga è stata sequestrata. L’arresto degli indagati è stato convalidato dal tribunale, che ha disposto per loro la misura dell’obbligo di presentazione in caserma, in attesa del processo.