Armi, droga e violenze: straordinari della Polizia sul litorale romano

Un uomo è stato fermato mentre violava il divieto di avvicinamento alla madre in applicazione del codice rosso a tutela della donna.

Ostia – Sei distinti interventi durante i servizi straordinari di controllo del territorio sul litorale romano degli agenti del X Distretto Lido insieme a quelli delle Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Roma.

In via Zerbi un uomo è stato sorpreso ed arrestato mentre violava il divieto di avvicinamento che gli era stato imposto in applicazione del codice rosso. I poliziotti, che avevano seguito la vicenda che aveva portato all’emissione del provvedimento emesso a tutela della madre, lo hanno fermato vicino all’abitazione della donna;

in viale Vasco De Gama una donna è stata arrestata con 9 bustine di crack. Anche in questo caso determinante la conoscenza e l’esperienza degli agenti: vedendola aggirarsi per il viale hanno proceduto ad un controllo di routine durante il quale la donna ha reagito nervosamente. Il comportamento ha indotto i poliziotti ad approfondire gli accertamenti, trovandole addosso 9 bustine di droga;

in piazzale Colombo un uomo è stato denunciato per porto abusivo d’arma perché aveva con sé 3 coltelli. La chiamata all’112 era giunta dai passeggeri di un autobus di linea che erano stati minacciati dall’uomo con le armi; sul lungomare un ragazzo è stato denunciato per aver picchiato in strada la fidanzata, che è stata subito soccorsa dagli stessi agenti di polizia e messa in sicurezza; infine, in via Desideri un uomo, durante una lite condominiale, ha minacciato il vicino con una mazza da baseball che è stata sequestrata dagli agenti.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa