La 60enne era ricercata dalla polizia, ed è stata sentita come persona informata sui fatti. Sul corpo della madre non c’erano segni violenza.
Arezzo – Era in un albergo a Rimini la figlia della donna di 92 anni trovata morta il 31 agosto nella sua casa di Arezzo, in stato avanzato di decomposizione. Da quando era stato scoperto il cadavere dell’anziana, gli agenti della squadra mobile aretina erano impegnati nella ricerca della figlia, una donna di 60 anni.
Sul corpo della 92enne, accanto al quale è stato trovato anche il corpicino di un gatto morto, probabilmente per stenti, non sono stati rilevati segni di violenza. Inoltre, l’appartamento non mostrava segni di effrazione ed era in ordine. La figlia, rintracciata a Rimini, è stata sentita dagli investigatori come persona informata sui fatti. L’anziana era stata ritrovata ormai cadavere e in avanzato stato di decomposizione, tanto che il dirigente della medicina legale di Arezzo Pasquale Giuseppe Macrì ha fissato la morte tra i 4 e i 6 mesi fa.