La moglie preoccupata per la sua assenza ha subito fatto una segnalazione. Gli agenti hanno iniziato le ricerche e ora è a casa.
Perugia – La Polizia di Stato del Commissariato di Assisi è intervenuta in seguito alla segnalazione di una donna che, preoccupata, aveva denunciato la scomparsa del marito anziano, non vedente e con problemi di salute, uscito di casa senza lasciare notizie.
Gli agenti hanno immediatamente avviato le ricerche, perlustrando senza successo le aree vicine all’abitazione dell’uomo. Successivamente, è giunta una segnalazione riguardante un anziano in difficoltà a Bastia Umbra, la cui descrizione corrispondeva a quella del marito scomparso. Gli agenti, giunti sul posto, hanno trovato l’uomo, classe 1948, in evidente stato di disorientamento e difficoltà. Dopo averlo rassicurato, lo hanno riaccompagnato a casa dalla sua famiglia. Grazie alla prontezza della segnalazione e al rapido intervento della Polizia, è stato possibile garantire un aiuto concreto all’uomo e riportarlo in sicurezza.