Annullata dal TDL l’ordinanza della DDA reggina che aveva disposto l’arresto dell’ingegnere Giovanni Fiordaliso

Riceviamo e pubblichiamo:

Egr. Direttore,
mi permetto di inviarle questo comunicato stampa sull’annullamento della gravità indiziaria che mi vede coinvolto nell’operazione “Waterfront” effettuata dalla Gdf e dalla DDA reggina.

Ho letto che la sua testata, giustamente, ha dato ampio risalto alla notizia subito dopo l’operazione scattata alla fine di maggio del 2020.

Oggi, la vorrei mettere a conoscenza che il TDL reggino, con udienza tenutasi il 10 giugno scorso, ha annullato la gravità indiziaria per tutti i reati che mi vengono contestati dalla pubblica accusa.

Pertanto, il chiedere di poter dare la stessa risonanza mediatica della notizia dell’annullamento del TDL all’ordinanza emessa dalla DDA reggina che a suo tempo avete dato alla notizia del mio arresto.

Certi che non censurerà il mio comunicato stampa e ne darete la giusta rilevanza per dare oltre il diritto di replica ma anche il diritto all’informazione sulla vicenda che mi ha visto coinvolto e che dal 29.05.2020 (data di emissione dell’ordinanza di arresto annullata dal tdl reggino in data 10.06.2021) che ha dato spunto a diversi articoli pubblicati sulle prime pagine delle vostre testate.

Cordialmente

Giovanni Fiordaliso Classe 1978

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa