Ubriaco semina il panico nel centro di Andria e aggredisce gli agenti: arrestato

In manette con l’accusa di resistenza e minacce a pubblico ufficiale, il 30enne è finito in carcere in attesa di giudizio.

Andria – Seminava il panico brandendo una bottiglia: arrestato un 30enne. Momenti di paura nel cuore della città federiciana, dove un uomo in evidente stato di alterazione ha molestato con atteggiamenti aggressivi i passanti su corso Cavour, terrorizzando anche famiglie con bambini e avventori di locali.

A far scattare l’intervento degli agenti sono state le numerose telefonate giunte alla sala operativa, che segnalavano la presenza del trentenne armato di una bottiglia. Alla vista delle volanti, l’uomo ha tentato di sottrarsi al controllo, spintonando e cercando di colpire gli agenti, minacciandoli persino di morte. In preda ai fumi dell’alcol, ha poi sfogato la sua violenza contro l’auto di servizio, colpendo con calci e pugni portiere e vetri.

Bloccato e ammanettato, è stato arrestato con l’accusa di resistenza e minacce a pubblico ufficiale, oltre che per porto di oggetti atti ad offendere. L’arresto è stato convalidato e l’uomo è finito in carcere.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa