Ancora un incidente con un mezzo Amsa a Milano in via Zama: tre feriti

Nella stessa via dove è morto un operaio dell’azienda rifiuti, scontro tra un camioncino e un’auto: in condizioni serie una 26enne.

Milano – Un altro incidente che coinvolge l’Amsa, la società che si occupa di raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani nel capoluogo lombardo. Tre persone sono rimaste ferite a seguito di un incidente avvenuto nelle prime ore del mattino in via Zama, tra un mezzo dell’Amsa e un’auto, sulla quale viaggiavano un ragazzo e una ragazza di 26 anni. L’impatto è avvenuto attorno alle 5 a poca distanza dall’ingresso dello stabilimento di Amsa. Nello scontro è rimasto ferito anche il conducente del camioncino, un uomo di 60 anni. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco.

Ad avere la peggio è stata la giovane di 26 anni che viaggiava come passeggera sulla Volkswagen: accompagnata al pronto soccorso del Policlinico in codice giallo, le sue condizioni sono delicate anche se non dovrebbe essere in pericolo di vita. Il 26enne alla guida dell’auto e il 60enne alla guida del mezzo Amsa sono stati portati negli ospedali Policlinico e Fatebenefratelli in codice verde. Il giorno della vigilia di Natale era morto un addetto dell’Amsa, il 52enne Maurizio Mazzeo, aveva 52 anni di Cernusco sul Naviglio. L’operaio era appena sceso dal mezzo per la raccolta dei rifiuti che, per cause ancora da accertare, si è mosso improvvisamente investendolo. Fatale l’impatto contro un’auto in sosta. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa