Ancora incidenti sul lavoro: operaio muore schiacciato da un muletto a Cesena

L’operaio, di origine albanese, stava manovrando un bobcat quando il mezzo si è ribaltato e lo ha travolto, uccidendolo sul colpo.

Cesena – Ennesima tragedia sul lavoro, stavolta a Borello, frazione di Cesena, dove un operaio di origine albanese, poco dopo di mezzogiorno, è morto schiacciato dall’improvviso ribaltamento del muletto con cui stava lavorando nei pressi dell’E45.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Secondo i primi accertamenti, sembra che l’operaio fosse intervenuto insieme a dei colleghi in via Cimitero di Borello per rimuovere alcuni mezzi da lavoro precedentemente utilizzati all’interno di un cantiere. Tra questi c’era in effetti anche il bobcat, parcheggiato nelle vicinanze di un sottopasso dell’E45. Dopo aver collocato le apposite rampe, l’operaio avrebbe iniziato le manovre per caricare il mezzo su un camion ma durante la salita il muletto si è ribaltato, schiacciandolo. Nulla da fare per l’operaio, che sarebbe morto sul colpo.

I Vigili del fuoco, intervenuti con due squadre, hanno estratto il corpo rimasto sotto al mezzo. Sul posto anche la Polizia di Stato per i rilievi di rito.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa