Allaccio abusivo alla rete elettrica: scatta il blitz della polizia nella Capitale

Controlli a tappeto: 360 persone identificate e oltre 250 veicoli controllati. Sono inoltre 4 le persone denunciate per occupazione abusiva.

Roma – Avevano risolto il problema del caro bollette allacciandosi abusivamente alla rete elettrica gestita da Areti. È così che, nell’ambito della sorveglianza speciale della Questura di Roma sulle periferie della Capitale, è scattato il blitz del Commissariato San Paolo a Corviale. Complessivamente, sono 13 gli appartamenti che avevano ridotto i costi di gestione grazie a questo stratagemma.

Oltre alla truffa, l’intervento degli agenti della Polizia di Stato ha posto fine anche a seri rischi per la sicurezza dello stabile e per l’incolumità delle persone. Sono inoltre 4 le persone denunciate per occupazione abusiva di immobili, mentre 2 conducenti sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per porto di oggetti od armi atti ad offendere. Complessivamente, le operazioni hanno portato all’identificazione di 360 persone e al controllo di oltre 250 veicoli.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa