Alla guida dopo aver bevuto, vigile urbano investe e uccide una mamma di 27 anni

La donna, sbalzata dall’impatto in un terreno oltre un muro, stava passeggiando insieme alla figlia di 7 anni e alla nipote di 10, rimaste miracolosamente illese.

Un vigile urbano di 26 anni, alla guida della sua auto dopo aver assunto alcol, ha investito e ucciso una donna di 27 anni, Lucia Passariello, mamma di una bimba di 7. Illese due bambine, figlia e nipote di 7 e 10 anni, che stavano passeggiando assieme alla vittima. È accaduto nel Comune di Camposano (Napoli).

La donna stava passeggiando in via Croce San Nicola insieme alle due bimbe, la figlia e una nipote. Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata in procinto di attraversare la strada, quando, lungo lo stesso senso di marcia, è arrivata la Suzuki Splash guidata dal 26enne che avrebbe preso in pieno la donna, sbalzandola in un terreno, oltre un muro alto un metro e mezzo. La 27enne è morta sul colpo, le due bambine sono miracolosamente illese ma in stato di shock.

Il giovane investitore aveva un tasso alcolemico di 1,7 g/l ed è stato arrestato per omicidio stradale e messo ai domiciliari in attesa di giudizio. E’ stato anche sospeso dal servizio dal comune di Portici. Si era fermato dopo aver investito la donna e si è consegnato ai carabinieri della compagnia di Nola per essere accompagnato in ospedale per sottoporsi alle analisi.

I

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa