Alessandro Morbi è il nuovo segretario provinciale UGL Salute Bergamo

Con lui una segreteria composta da tre dirigenti sindacali esperti per un’azione capillare sul territorio.

Como – Alessandro Morbi è stato nominato nuovo segretario provinciale dell’UGL Salute Bergamo. Con una lunga esperienza alle spalle, maturata attraverso un costante impegno nelle relazioni sindacali, Morbi ha conquistato la fiducia di numerosi lavoratori grazie alla sua dedizione e capacità di rappresentanza.

Ad affiancarlo ci sarà una Segreteria Provinciale formata da tre dirigenti di comprovata esperienza: Antonino Cammarata, Lucia Piardi e Luigi Pompilii, con ruoli strategici per garantire un’azione sindacale mirata nei diversi settori.

“Ho sempre dato il massimo in ogni incarico – dichiara Morbi – e sono orgoglioso che questo impegno sia stato riconosciuto. La sede di via Borgo Palazzo sarà la nostra casa dell’ascolto, un luogo aperto a tutti i lavoratori per trovare supporto e risposte concrete”.

Un messaggio di sostegno arriva anche dal segretario nazionale della UGL Salute, Gianluca Giuliano: “Alessandro, con la sua squadra, saprà raccogliere le istanze degli operatori bergamaschi, garantendo loro tutela e miglioramento delle condizioni di lavoro. A lui e ai nuovi iscritti va l’incoraggiamento di tutta la UGL Salute”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa