Albanese irregolare espulso da Asti

Un cittadino già noto per vari reati e trovato senza permesso di soggiorno è stato fermato dopo un sinistro stradale e trasferito al CPR di Roma per il rimpatrio.

Asti – Un cittadino di origini albanesi, con precedenti specifici per lesioni personali, danneggiamento, resistenza, droga e possesso illegittimo di armi e munizioni, è stato rintracciato dalla Polizia Locale a seguito di un incidente stradale avvenuto in Piazza Campo del Palio.

Dai controlli effettuati dagli operatori del locale Ufficio Immigrazione, è subito emerso il suo “curriculum penale” e la sua condizione di irregolarità sul territorio nazionale. L’uomo è stato espulso e verrà accompagnato coattivamente al CPR di Roma, in attesa di essere rimpatriato nel suo Paese di origine.

Ancora una volta la sinergia tra istituzioni ha permesso di conseguire un eccellente risultato per garantire il rispetto della legge e la tutela della sicurezza pubblica facendo fronte ad una richiesta sempre crescente di legalità da parte della cittadinanza.