Un fatto disgustoso ha avuto come protagonista un uomo albanese con precedenti che, durante una manifestazione ad Assisi, ha molestato due bambine.
Assisi (Perugia) – Bruttissima avventura quella occorsa a due bambine nella città umbra durante la sfilata del Calendimaggio. Un uomo, un albanese con precedenti di polizia, le ha avvicinate e le ha baciate. Le ragazzine stavano assistendo alla sfilata del Calendimaggio, la manifestazione che si svolge ogni anno nel centro della città.
I poliziotti lo hanno fermato e denunciato. L’uomo, 59enne, era già noto alla forze dell’ordine. Accompagnato in commissariato, è stato denunciato per il reato di violenza sessuale.
I genitori si sono riservati di presentare querela. Sgomento tra la gente per quanto avvenuto. Un episodio che riacuisce la necessità di tenere alta la guardia in materia di sicurezza.
In riferimento alle vicende accadute, il presidente Marco Tarquinio afferma:
“Nella Festa della Primavera e dell’Amore nessuno può permettersi licenze violente. Questo non è, non è stato e non sarà mai il nostro Calendimaggio, grazie alle forze di Polizia per la pronta e rasserenante vigilanza e alle piccole parti coinvolte e alle loro famiglie per l’altrettanto pronta e civilissima denuncia”.