Colpito con coltello e bottiglia. Prognosi di 25 giorni per la vittima, che forse conosceva uno degli aggressori. Indaga la polizia.
Perugia – Nella notte, a seguito di una segnalazione al Numero Unico di Emergenza Europeo, la Polizia di Stato è intervenuta in via Cartolari, nel cuore del centro storico di Perugia, per un’aggressione ai danni di un giovane cittadino israeliano nato nel 2006.
All’arrivo degli agenti, la vittima presentava ferite multiple da arma da taglio all’addome e alla testa. Subito dopo, il personale sanitario del 118 è stato allertato per fornire le cure necessarie. Il giovane è stato trasportato all’Ospedale Santa Maria della Misericordia, dove è stato trattenuto per le cure e dimesso con una prognosi di 25 giorni.
Secondo le prime testimonianze raccolte, il giovane sarebbe stato aggredito poco prima da due uomini armati, rispettivamente, di coltello e bottiglia. Dopo aver inferto le ferite, i due aggressori sono fuggiti, facendo perdere le proprie tracce.
Le forze dell’ordine stanno attualmente approfondendo le indagini per ricostruire la dinamica dell’evento e identificare i responsabili. Uno degli aggressori sarebbe conosciuto dalla vittima, e gli investigatori stanno analizzando le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nell’area, oltre a raccogliere ulteriori testimonianze.
La Polizia di Stato invita chiunque abbia informazioni utili a contattare le autorità per contribuire alla risoluzione del caso.