Insulti, calci e pugni contro gli agenti, uno dei quali ferito con 7 giorni di prognosi, finisce in carcere in attesa del processo.
Como – La polizia di Stato ha arrestato per resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, un 38enne, cittadino italiano nato in Uruguay e senza fissa dimora, con precedenti di polizia. L’uomo è stato inoltre denunciato per essersi rifiutato di fornire i dati sulla sua identità.
Una Volante si è recata in Piazzale Duca d’Aosta per la segnalazione di un uomo riverso a terra, all’arrivo dei poliziotti il l’uomo, un 38enne italiano, ha iniziato ad inveire contro gli agenti, con insulti, offese, calci e pugni, infatti uno degli agenti ha riportato una contusione al polso e 7 giorni di prognosi.
Portato in Questura, il 38enne è risultato avere una moltitudine di precedenti di polizia ed amministrativi e per quanto occorso è stato arrestato per resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, nonché denunciato per rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale. Avvertito delle attività svolte, il P.M. di turno ha disposto di associarlo alla casa circondariale in attesa del suo processo con il rito del direttissimo.