La vittima ha riportato contusioni e una microfrattura. La violenza immortalata in un video di sorveglianza.
Latina – La Polizia, nella notte, ha tratto in arresto una donna responsabile di atti persecutori e lesioni personali. Nella serata di ieri i poliziotti del Commissariato di Terracina sono intervenuti in seguito a una segnalazione fatta al Numero Unico per le Emergenze 112 che segnalava un’aggressione da parte di persona conosciuta dalla vittima.
La malcapitata, spaventata e in evidente stato di agitazione, ha riferito che nel mentre era in procinto di salire in auto è stata aggredita violentemente da una donna che la colpiva con calci e pugni, offendendola con epiteti volgari e ingiuriosi, dopodiché si era allontanata.
Sul posto è intervenuto personale sanitario che ha trasportato la vittima dell’aggressione presso il Pronto Soccorso, dove sono state riscontrate varie contusioni e la microfrattura delle ossa nasali.
La donna ha quindi manifestato la volontà di procedere penalmente nei confronti dell’autrice delle lesioni, da lei conosciuta perché ex fidanzata del suo attuale compagno e già oggetto di una richiesta di ammonimento per fatti analoghi, seppur meno gravi. In sede di denuncia sono stati inoltre indicati altri episodi vessatori, che avevano coinvolto anche l’uomo.
Alla luce dei fatti accertati, supportati anche dalle immagini di un sistema di videosorveglianza che aveva ripreso completamente le fasi dell’aggressione, la donna è stata tratta in arresto con flagranza differita e posta agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida presso il Tribunale.