Tragedia nel Frusinate. La donna e le tre ragazzine nell’impatto hanno riportato ferite non gravi. Nulla da fare per Giuseppe Fiacco.
Frosinone – E’ corso a vedere cosa fosse successo alla nuora e alle tre nipotine minorenni, rimaste coinvolte in un incidente stradale. Ma una volta giunto vista l’auto, che era uscita di strada e si era ribaltata in un fosso, Giuseppe Fiacco, 70 anni, è stato colto da un malore ed è morto sul colpo. La tragedia si è consumata ieri sera, 23 aprile, a Torrice, in provincia di Frosinone.
A quanto riporta l’Ansa, la Fiat 500 guidata dalla nuora dell’uomo, una 43enne, e con a bordo le tre ragazzine sarebbe finita fuori strada dopo aver urtato una grata di scolo, sollevata dalle forti piogge dei giorni scorsi. L’auto si è ribaltata terminando la corsa in una cunetta laterale.
A dare l’allarme è stata una telefonata al 112. Con i carabinieri sono intervenuti sul posto i sanitari del 118, che hanno soccorsi la mamma e le tre figlie, rimaste ferite fortunatamente in maniera non grave. Non c’èe stato nulla da fare, invece, per Giuseppe Fiacco, che davanti al terribile spettacolo dell’auto ribaltata e delle familiari ferite e contornate dai soccorritori, ha accusato un malore e si è accasciato a terra.
I funerali del 70enne saranno officiati domani alle ore 15,30 nella Chiesa San Pietro Apostolo