I due giovani hanno riportato profonde ferite alla testa. Il presunto aggressore fermato alla stazione mentre era in attesa di un treno per Napoli.
Salerno – Due giovani gemelli marocchini residenti a Sarno sono stati aggrediti nel sonno per futili motivi da un loro connazionale. Colpiti ripetutamente con un grosso coltello, hanno riportato profonde ferite da taglio alla testa e cercato scampo in strada dove alcuni passanti hanno allertato i soccorsi e le forze dell’ordine.
Dopo aver raccolto le prime informazioni su quanto accaduto, gli agenti ha rintracciato il presunto aggressore nei pressi della Stazione della Circumvesuviana di Sarno, mentre era in attesa di un treno per Napoli.
Sottoposto a perquisizione personale, il 26enne marocchino irregolare sul territorio nazionale, aveva addosso un grosso coltello da cucina con una lama di 23 cm di lunghezza. Inoltre è risultato in possesso di circa 55 gr di sostanza stupefacente, in parte già suddivisa in dosi e pronta allo spaccio, e di 23 pasticche a base di benzodiazepine, utilizzate tra i giovani come sostanza psicotropa. Al termine degli accertamenti il giovane è stato tratto in arresto per essere sottoposto a giudizio con rito direttissimo presso il Tribunale di Nocera Inferiore.