La scoperta dei carabinieri in un B&B. Arrestato 22enne, denunciata 19enne.
Milano – A Milano, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un 22enne italiano pregiudicato e denunciato una 19enne incensurata dopo aver scoperto 180 chili di hashish e 4 chili di marijuana all’interno di un bed & breakfast in via Pampuri.
L’operazione è scattata la notte scorsa, quando i Carabinieri sono intervenuti in ausilio ai Vigili del Fuoco per verificare una possibile fuga di gas in un edificio della zona. Arrivati sul posto, i militari hanno constatato che non c’era alcuna perdita di gas, ma un forte odore di stupefacenti proveniva da un appartamento situato al piano terra, adibito a bed & breakfast.
All’interno dell’abitazione si trovavano due giovani, un 22enne con precedenti penali e una 19enne senza precedenti.
Durante la perquisizione dell’appartamento, i Carabinieri hanno scoperto che la droga era stipata all’interno di due frigoriferi, insieme a materiale per il confezionamento e tre bilancini di precisione. Inoltre, sono stati trovati una mannaia e un coltello (rispettivamente di 29 e 36 cm di lunghezza), entrambi intrisi di hashish, utilizzati per tagliare e suddividere la droga.
Il 22enne è stato condotto nel carcere di San Vittore, mentre la 19enne è stata denunciata a piede libero.