Un 18enne italiano già gravato da precedenti in materia di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato oggetto di un controllo. E non sono mancate le sorprese.
Bolzano – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ortisei, nel corso di attività finalizzate alla prevenzione e repressione di reati in materia di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno eseguito una perquisizione locale a carico di un giovane diciottenne con precedenti specifici.
I militari hanno rinvenuto 170 grammi di cocaina ancora da tagliare, 810 grammi di hashish, due dosi di crack, quattro bilance di precisione, un’elevata quantità di materiale per il confezionamento, due coltelli intrisi di stupefacente tipo cocaina, sostanze da taglio ed euro 1.550.
La sostanza stupefacente e il resto del materiale rinvenuto durante la perquisizione è stato sequestrato. Il giovane è stato tratto in arrestato e dopo il fotosegnalamento condotto presso la propria abitazione, perché sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria. I giudici del tribunale di Bolzano hanno convalidato l’arresto.