Una lite in casa sfocia nel sangue davanti ai figli piccoli. La polizia arresta una 41enne per tentato omicidio, l’uomo è grave.
Genova – La polizia ha tratto in arresto in flagranza di reato una 41enne cilena per tentato omicidio.
Ieri sera gli agenti delle volanti dell’UPGSP sono intervenuti a Cornigliano, a seguito di una segnalazione di accoltellamento all’ interno di un appartamento. Giunti nell’androne del palazzo, gli operatori hanno trovato un uomo, un colombiano di 42anni, riverso a terra con una profonda ferita all’altezza del petto che, in stato di semi-incoscienza, ha riferito di essere stato colpito dalla compagna.
Subito dopo aver affidato la vittima alle cure dei sanitari, gli agenti si sono recati nell’abitazione, ove era presente la donna insieme ai tre figli, di cui il più piccolo di 10 mesi. Dopo aver raccolto testimonianze, hanno individuato la 41enne cilena, la quale a sua volta presentava delle ferite, come presunta autrice dell’accoltellamento ai danni dell’uomo.
Entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso: l’uomo è stato ricoverato presso l’ospedale San Martino in prognosi riservata, la convivente è stata dimessa con 15 giorni di prognosi per contusioni al volto ed una ferita da taglio al tallone.
Condotta, poi, in Questura, la 41enne, è stata arrestata, privata dei documenti validi per l’espatrio e sottoposta agli arresti domiciliari presso il suo domicilio. Polizia scientifica sul posto per effettuare i rilievi e chiarire la dinamica dell’accaduto.