Immediato l’intervento della Polfer, 22enne denunciato per minaccia aggravata e possesso di strumenti atti ad offendere.
Como – La polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà per minaccia aggravata e possesso di strumenti adatti ad offendere, un 22enne egiziano, residente a Milano, incensurato e in regola con le norme sul soggiorno.
Su richiesta dei poliziotti del posto di polizia ferroviaria, una volante si è diretta in stazione San Giovanni in quanto era segnalata una violenta lite tra due cittadini stranieri. Gli agenti, una volta giunti sul posto, hanno dato ausilio alla Polfer che aveva già sedato la lite, assumendo le dichiarazioni delle parti coinvolte e le testimonianze dei presenti.
Da quanto ricostruito, il 22enne egiziano e un 31enne marocchino sarebbero arrivati alle mani per futili motivi personali, e la lite sarebbe poi degenerata con calci, pugni e, successivamente, con le minacce del 22enne, armato di cacciavite, nei confronti del cittadino marocchino, strumento poi rinvenuto nel suo zaino unitamente ad una forbice.
Portati in Questura e assunta la denuncia da parte della vittima, il 22enne è stato denunciato in stato di libertà per minaccia aggravata e possesso di strumenti adatti ad offendere.