Cocaina venduta dall’auto: pusher preso sul fatto

L’operazione della squadra mobile porta all’arresto di un 24enne. In casa rinvenute 100 dosi pronte per lo spaccio.

Varese – La polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino albanese di 24 anni, colto in flagranza di reato mentre spacciava cocaina all’interno della propria auto.

I poliziotti della squadra mobile, nel corso di ordinari servizi di prevenzione e contrasto allo spaccio di stupefacenti e reati predatori, hanno notato un soggetto a bordo di un’autovettura percorrere strade secondarie con fare sospetto, come se stesse temporeggiando in attesa di qualcuno.

Poco dopo, infatti, è sopraggiunto un giovane che repentinamente si è fatto consegnare un involucro di piccole dimensioni per poi allontanarsi velocemente.

Tale dinamica è apparsa agli agenti riconducibile a una cessione di droga. Infatti, il giovane è stato subito fermato e trovato in possesso di una dose di cocaina. Contestualmente, il conducente dell’autovettura è stato trovato in possesso di altre dosi già confezionate.

La successiva perquisizione domiciliare a Cairate ha permesso di rinvenire ulteriori 100 dosi di cocaina, nascoste in fazzolettini di carta e pronte per lo spaccio al dettaglio, oltre a una consistente somma di denaro ritenuta provento dell’attività illecita.

Il ventiquattrenne è stato quindi arrestato e, su disposizione del Pm di turno della Procura della Repubblica di Varese, condotto presso la locale casa circondariale.