Scoperto cantiere dello spaccio in casa

Sequestrate cocaina, hashish, altre sostanze, 5.000 euro in contanti e bilancini di precisione. Il pusher, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato.

Viterbo – Non si aspettava la visita a sorpresa della polizia di Stato nella sua abitazione ove deteneva, ai fini di spaccio, un quantitativo importante di stupefacenti pronto per essere immesso sul mercato di spaccio. Un italiano residente a Bagnoregio, in provincia di Viterbo, è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo particolarmente intensificati anche nella provincia, in concomitanza con le festività di fine anno, gli uomini della Sezione Narcotici della Squadra Mobile di Viterbo,
coadiuvati dai colleghi del reparto cinofili della polizia di Stato con al seguito due cani specializzati nella ricerca di droga, hanno fatto irruzione in un appartamento di Bagnoregio trovandosi di fronte ad un vero e proprio cantiere di spaccio allestito dal proprietario dell’abitazione, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti penali e di polizia.

Nel corso della perquisizione venivano infatti rinvenuti e sequestrati nell’abitazione quasi 650 grammi di cocaina e 700 grammi di hashish, oltre a piccoli quantitativi di eroina, ketamina e MDMA. Rinvenuta e sequestrata, inoltre, la somma in contanti di 5.000 euro suddivisa in banconote di vario taglio e due bilancini di precisioni utilizzabili per il confezionamento delle dosi. Al termine della perquisizione l’uomo è stato tratto in arresto e messo a disposizione
dell’Autorità Giudiziaria.