Volanti in campo giorno e notte: scattano arresti e denunce

Controllati più di 100 veicoli e identificate oltre 400 persone. Decisive anche le segnalazioni dei cittadini sull’app YouPol.

Arezzo – Continuano senza sosta gli incisivi servizi di controllo del territorio effettuati dagli equipaggi della Squadra Volante della Questura nelle giornate di fine e inizio anno. Il pomeriggio di mercoledì 31 è stato tratto in arresto un uomo resosi responsabile di una rapina impropria all’interno di un centro commerciale, mentre nella serata di ieri è stato arrestato un soggetto resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Inoltre sono state denunciate cinque persone per vari reati.

Sono state 433 le persone sottoposte a controllo e oltre 100 i veicoli verificati dagli agenti della Squadra Volante. Numerosi sono stati i controlli effettuati nei parchi, nel centro cittadino e nelle zone della movida, nonché nelle aree segnalate dai cittadini con esposti e attraverso la preziosa e smart app “YouPol”, con la quale, nel più completo anonimato si possono segnalare episodi di bullismo, spaccio di droga e violenza, anche con l’invio di foto, video e chat per interagire istantaneamente e direttamente con la sala operativa competente per territorio.