Si tratta di Aurora Livoli, 19enne scomparsa da Latina. Le telecamere di sorveglianza hanno permesso di dare un nome alla vittima.
Milano – I carabinieri hanno finalmente dato un nome alla giovane donna rinvenuta senza vita in un’area residenziale del capoluogo lombardo. Si tratta di Aurora Livoli, diciannovenne nata a Roma e residente nella provincia di Latina, che aveva lasciato la propria abitazione oltre due mesi fa.
L’ultimo contatto con i familiari risaliva alla fine di novembre, quando aveva rassicurato i propri cari sulle sue condizioni ma senza rivelare la sua ubicazione. Le autorità hanno potuto risalire alla sua identità grazie alle registrazioni dei sistemi di videosorveglianza della zona, che l’hanno immortalata poco prima dell’accesso allo stabile dove è stata poi ritrovata.
Nelle riprese analizzate dagli investigatori, la ragazza appariva serena e non sembrava trovarsi in una situazione di costrizione. Quando è stata scoperta, non aveva con sé alcun documento o dispositivo che potesse facilitarne l’identificazione immediata. La Procura sta conducendo accertamenti per ricostruire le circostanze del decesso.