L’uomo si sarebbe presentato prima a casa dell’ex compagna e poi dai suoi familiari. Individuato dagli agenti, è stato fermato in flagranza.
Chioggia – La polizia di Stato ha arrestato un uomo in flagranza per la presunta violazione del divieto di avvicinamento alla persona offesa.
Il soggetto, gravato da due divieti di avvicinamento, si sarebbe presentato inizialmente a casa della ex compagna alla quale gli era stato vietato di avvicinarsi con provvedimento dell’Autorità Giudiziaria.
All’arrivo della volante sul posto il soggetto era già riuscito a dileguarsi. Dalle informazioni assunte dagli agenti e attraverso l’attività info-investigativa compiuta, sarebbe stato possibile accertare la visita della persona al domicilio.
Non molto tempo dopo, lo stesso soggetto si è recato presso la casa dei genitori dell’ex compagna ove vi era riunita il resto della famiglia; anche nei confronti del nucleo familiare era stato disposto un divieto di avvicinamento.
Ricevuta un’ulteriore segnalazione da parte dei familiari della persona offesa, gli agenti del Commissariato di Chioggia hanno individuato il soggetto presso l’abitazione e lo hanno accompagnato negli Uffici dove è stato dichiarato in stato di arresto.