Il giovane è stato colpito con due fendenti mentre camminava con gli amici. Operato d’urgenza, è in rianimazione.
Napoli – Un diciottenne incensurato del quartiere San Lorenzo Vicaria è stato aggredito e accoltellato nella notte tra venerdì e sabato a Napoli, in via Bisignano. L’episodio si è verificato poco dopo l’una, quando il ragazzo stava passeggiando insieme ad alcuni amici.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri della Compagnia Napoli Centro, alcuni individui a bordo di scooter si sono avvicinati al gruppo e hanno improvvisamente colpito il giovane con un’arma da punta e taglio. Il diciottenne ha riportato due ferite, una al ventre sinistro e l’altra al fianco sinistro.
Immediatamente soccorso dal personale del 118, la vittima è stata trasportata all’ospedale San Paolo dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza. Attualmente si trova ricoverato nel reparto di rianimazione in condizioni critiche.
Le indagini sono condotte dai militari del Nucleo Operativo della Compagnia Napoli Centro in collaborazione con i carabinieri della stazione Chiaia. Gli inquirenti stanno lavorando per chiarire i moventi dell’aggressione e ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto, cercando elementi utili a identificare gli aggressori fuggiti dopo l’accoltellamento.