Reiterate aggressioni al padre e violazioni delle misure cautelari

Nonostante le denunce per rapina ed estorsione, ignora il provvedimento di allontanamento dalla casa familiare: finisce in carcere.

Salerno – La polizia di Stato, attraverso personale del commissariato di pubblica sicurezza di Sarno, ha proceduto all’arresto di un giovane per il reato di inosservanza del provvedimento di allontanamento dalla casa familiare.

Il soggetto era stato destinatario della predetta misura a seguito di reiterate condotte aggressive poste in essere nei confronti del padre, culminate in precedenti denunce per rapina ed estorsione.

Nonostante ciò, lo stesso aveva più volte violato le prescrizioni impostegli dall’Autorità Giudiziaria. In considerazione delle ulteriori e recenti violazioni, all’uomo era stato inoltre applicato il divieto di dimora nella provincia di Salerno.

All’esito dell’udienza di convalida dell’arrestato, il tribunale di Nocera Inferiore, su richiesta della Procura della Repubblica, ha disposto la custodia cautelare in carcere nei confronti dell’arrestato.