Disordini e liti nel locale: scatta la chiusura forzata

Dopo precedenti provvedimenti e nuovi episodi di turbativa alla sicurezza pubblica, scatta la sospensione della licenza per 15 giorni.

Venezia – Il Questore ha disposto la sospensione della licenza di un esercizio pubblico ubicato al Lido. Resterà chiuso per quindici giorni.

Il provvedimento di natura preventiva e cautelare è stato adottato in seguito agli elementi raccolti in relazione a numerose segnalazioni di disordini ed episodi di turbativa per i quali, già nel mese scorso, il Questore di Venezia aveva disposto la sospensione della licenza del medesimo locale per la durata di 10 giorni, senza peraltro determinare un significativo mutamento delle condizioni di minaccia alla sicurezza pubblica.

Inoltre dagli accertamenti esperiti è emerso come l’esercizio pubblico fosse luogo di frequentazione di soggetti gravati da pregiudizi di polizia.

In seguito ad un ulteriore episodio di lite avvenuto recentemente all’interno del locale, avvenuto oltre l’orario di apertura consentito, si è reso pertanto necessario un nuovo intervento da parte del Questore di Venezia.

In data odierna i poliziotti del commissariato San Marco hanno provveduto a notificare il provvedimento al titolare del locale.