Notte di terrore: violenza nel cuore della città

Una 24enne è stata aggredita in una zona isolata durante la notte: indagini in corso dopo i rilievi dei carabinieri per ricostruire l’accaduto.

Milano – Un grave episodio di violenza sessuale si è verificato nel centro della metropoli meneghina. Intorno alle 3 del mattino, in via Crocefisso – a pochi passi da piazza Vetra – una giovane di 24 anni sarebbe stata aggredita in una zona poco illuminata della strada, nei pressi dell’ingresso di due palazzi e di un’aiuola.

Secondo le prime ricostruzioni, l’abuso si sarebbe consumato sul cofano di un’auto parcheggiata all’altezza del civico 21. Dopo l’allarme, la ragazza è stata accompagnata alla clinica Mangiagalli in codice giallo per ricevere le prime cure e l’assistenza prevista in questi casi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, con il reparto investigazioni scientifiche che ha effettuato rilievi fino alle prime ore del mattino per raccogliere elementi utili a chiarire la dinamica e identificare il responsabile. Le indagini sono in corso.