Polizia arresta 21enne con droga e denuncia altri

Nel corso di controlli nel quartiere, arrestato un giovane con 1 kg di sostanza e segnalate violazioni a due titolari.

Torino – La polizia ha arrestato un ventunenne italiano per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e denunciato alla locale Procura due persone nel quartiere Barriera Milano.

Durante un servizio di controllo, i poliziotti hanno notato un giovane sospetto. Sottoposto a controllo, il 21enne è stato trovato in possesso di un borsone, al cui interno celava 1 kg di cocaina ancora da tagliare. Il giovane è stato pertanto arrestato. La Procura ha richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto, disponendo la misura degli arresti domiciliari.

L’attività, effettuata anche con l’ausilio di personale della Guardia di Finanza, dell’Arma dei carabinieri, della polizia locale, si è poi concentrata in Corso Giulio Cesare, Via Cigna, Via Martorelli, Via Brandizzo, Largo Sempione e vie limitrofe, consentendo di rilevare delle irregolarità in alcuni degli esercizi commerciali controllati, fra cui delle sale scommesse. In una di queste, il titolare è stato deferito all’autorità giudiziaria per l’assenza del preposto durante l’orario di apertura.

Inoltre, una volante del commissariato è intervenuta in una panetteria di Corso Vercelli, dove ha rilevato un allaccio abusivo alla corrente elettrica del palazzo; qui, il titolare è stato denunciato alla Procura sia per l’allacciamento abusivo che per istigazione alla corruzione, in quanto offriva agli agenti del denaro allo scopo di evitare la denuncia.